CONTATTOLOGIA | VISIONOTTICA ACCARDI | PALERMO

La contattologia è un ramo dell’ottica che si occupa dello studio e della tecnica di applicazione delle lenti a contatto. L’ottico specializzato in contattologia, dunque, è in grado di valutare l’idoneità di un soggetto alle lenti a contatto e individuare la tipologia di lente più adatta a quest’ultimo.

Perché affidarsi a un contattologo?

L’individuazione della tipologia di lenti a contatto più adatta alle proprie esigenze è certamente un’impresa notevole che implica la conoscenza delle caratteristiche visive dell’occhio e delle molteplici tipologie di prodotto presenti sul mercato. La lente a contatto, infatti, è come un abito: per vestire bene deve adattarsi alle caratteristiche dell’occhio di chi la indossa. Il contattologo è quella figura professionale che – grazie alla conoscenza approfondita dei campi menzionati sopra – può affiancarvi nella selezione delle lenti più adatte ai vostri occhi, stabilendo il corretto potere refrattivo, la curva, il materiale e la percentuale di acqua.

Affidati a noi per scegliere le tue lenti a contatto!

Da VisionOttica Accardi offriamo ai nostri clienti dei consulti contattologici approfonditi con strumentazioni all’avanguardia attraverso i quali riusciamo a individuare l’inquadramento più confacente alle caratteristiche fisiologiche degli occhi esaminati. Verrete informati in maniera dettagliata sulle possibilità di scelta e sui conseguenti risultati, oltre ad essere affiancati durante la fase pre e post applicativa delle lenti, al fine di monitorare l’adattamento dei vostri occhi alle lenti indossate. Venite a trovarci presso il nostro centro ottico, in Viale del Fante 54/b a Palermo: sapremo trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze, combinando comfort e funzionalità.

VISIONOTTICA ACCARDI Viale Del Fante, 54/B 90146 Palermo 
091 5076942 | info[@]otticaaccardi.it | P.I. 05848710827