Occhiali da Sole | VisionOttica Accardi | Palermo

Proteggi i tuoi occhi, con stile.

L’occhiale da sole non è solo un accessorio di moda, ma anche e soprattutto una barriera di protezione per gli occhi dai raggi UV: ecco perché noi di VisionOttica Accardi selezioniamo soltanto le migliori montature e le migliori lenti oftalmiche. I nostri ottici ti sapranno aiutare nella scelta dell’occhiale da sole più adatto al vostro viso e alle vostre preferenze estetiche, installandovi delle lenti oftalmiche qualitativamente garantite e adatte al vostro stile di vita. Presso il nostro centro ottico potrete, quindi, trovare una vastissima gamma di brand e modelli realizzati con materiali resistenti e lenti di ultima generazione.

Lenti monofocali

Le lenti monofocali vengono comunemente utilizzate per correggere deficit visivi semplici, come miopia, astigmatismo, ipermetropia e presbiopia. La caratteristica principale di tale tipologia di lenti è la presenza di un unico potere diottrico, grazie al quale è possibile correggere il difetto visivo preminente garantendo nitidezza e comfort ottimali.

Lenti progressive

Le lenti progressive, o multifocali, sono delle particolari lenti capaci di correggere in contemporanea la presbiopia e le aberrometrie ottiche più comuni (miopia, ipermetropia, astigmatismo). Con un unico paio di occhiali potrete, quindi, risolvere problemi diversi senza rinunciare al comfort e alla qualità della visione.

Lenti office o a profondità di campo
Le lenti office, a profondità di campo, sono la soluzione ideale per tutti coloro che svolgono lavori con richieste visive che variano dai 40 centimetri ai 2 metri di distanza. Le lenti office, quindi, sono perfette per i soggetti che svolgono lavori davanti al pc o altri dispositivi mobili in quanto capaci di adattarsi flessibilmente alle varie distanze di messa a fuoco.
Lenti doppia protezione raggi UV e luce blu
Questa particolare tipologia di lenti oftalmiche consente di proteggere i vostri occhi dai fastidi causati dai raggi raggi solari e dalla luce blu emessa dai dispositivi tecnologici, evitando rossori, secchezza, affaticamento, mal di testa e visione offuscata.
Lenti con trattamento antiriflesso
Il trattamento antiriflesso per lenti oftalmiche permette di diminuire significativamente i riflessi di luce che vanno a compromettere la nitidezza della visione, conferendo una maggiore trasparenza alle lenti, una migliore prestazione ed una riduzione dell’abbagliamento. Questo trattamento, quindi, vi assicura di trovare il comfort visivo che stavate cercando.
Lenti antifatica
Le lenti antifatica, o a supporto accomodativo, sono pensate per rispondere alle esigenze coloro che, per lavoro o per studio, sono soliti trascorrere molte ore davanti al computer. Questo tipo di lenti – adatto a alle persone dai 20 anni in su – è capace di ridurre lo sforzo accomodativo nella visione ravvicinata, rendendola più nitida e confortevole.
Lenti polarizzate
Gli occhiali con lenti polarizzate possono essere considerati come una vera e propria barriera capace di proteggere gli occhi in condizioni di luce intensa e riflessa. Filtrando la luce, le lenti polarizzate schermano il riverbero creato dai raggi solari su superfici riflettenti come asfalto, acqua, neve, sabbia, metalli ecc: questa caratteristica fa di loro delle lenti particolarmente indicate durante la guida diurna.

VISIONOTTICA ACCARDI Viale Del Fante, 54/B 90146 Palermo 
091 5076942 | info[@]otticaaccardi.it | P.I. 05848710827