Lenti per la gestione della miopia

LENTI PER LA GESTIONE DELLA MIOPIA | VISIONOTTICA ACCARDI, PALERMO

La lente oftalmica Hoya, MiyoSmart, corregge la miopia e può contemporaneamente rallentarne la progressione, proteggendo la visione del tuo bambino e mantendola in salute.
Con queste nuove lenti sarà possibile rallentare l’aumento della miopia e di conseguenza il peggioramento della vista, il tuo bambino potrà svolgere ogni attività contando su una visione nitida.

L’aumento del tempo trascorso in attività da vicino è associato a una maggiore probabilità di insorgenza della miopia.
Le lenti MiYOSMART possono gestire la progressione miopica e sono frutto della collaborazione con la Polytechnic University di Hong Kong.

Come funzionano le lenti MiYOSMART?

La lente MiyoSmart con tecnologia DIMS ha sulla superficie esterna centinaia di segmenti che creano un defocus miopico. Una innovazione che crea zone di defocus e focus consentendo di avere di fronte al diametro pupillare il potere della messa a fuoco e la zona di trattamento.

I risultati ottenuti dall’utilizzo della lente

Una lente MiyoSmart è identica a quelle monofocali. Si tratta infatti di lenti leggere, sottili, resistenti agli urti e che proteggono anche dai raggi UV e hanno un trattamento antiriflesso. Inoltre, uno studio su 160 bambini di età compresa tra i 6 e 16 anni ha dimostrato che le lenti MiyoSmart con tecnologia DIMS hanno portato a un rallentamento della miopia e dell’allungamento del bulbo oculare di circa il 60% rispetto alle lenti monofocali.

VISIONOTTICA ACCARDI Viale Del Fante, 54/B 90146 Palermo 
091 5076942 | info[@]otticaaccardi.it | P.I. 05848710827