LENTI PROGRESSIVE | VISIONOTTICA ACCARDI, PALERMO

Con l’avanzare dell’età, una volta superati i quarant’anni, è probabile che i nostri occhi inizino a perdere la loro naturale elasticità durante la messa a fuoco. Questa alterazione è conosciuta come presbiopia, ovvero l’incapacità di focalizzare a distanza ravvicinata. Le lenti progressive, conosciute anche come lenti multifocali, vengono comunemente adoperate per correggere l’insieme dei difetti visivi per lontano e per vicino.

Grazie ad una corretta transizione graduale e fluida fra le tre aree di visione (lontano, intermedio e vicino), le lenti progressive consentono di vedere bene a tutte le distanze e di vedere in maniera chiara le immagini che in passato apparivano sfocate nell’area di transizione.

Da VisionOttica Accardi siamo specializzati nella realizzazione di lenti progressive capaci di adattarsi alla tua correzione e alle tue attività, ottenendo una perfetta fedeltà tra occhio e lente. Per raggiungere questo obiettivo, ci avvaliamo di una strumentazione all’avanguardia per la misurazione dinamica in 3D capace di assorbire tutti i dati possibili riguardo allo stato visivo dei nostri clienti, riuscendo a creare delle lenti progressive personalizzate e garantire prestazioni ottiche cinque volte più precise.

VisiOffice2

Un sistema di misurazione multifunzionale di massima precisione capace di rilevare i valori fisiologici, posturali e comportamentali del cliente. Questi valori, insieme al centro di rotazione oculare, sono stati per molto tempo ignorati durante la fase di progettazione delle lenti: ecco perché Essilor® ha sviluppato, grazie alla tecnologia Eyecode®, un sistema che permette di tenere conto di questi dati, sfruttandoli a vantaggio del cliente. Questa nuova tecnologia ci permetterà, quindi, di prendere in considerazione dati come l’angolo pantoscopico e angolo di avvolgimento della montatura; il coefficiente occhio-testa, che valuta il coordinamento tra i movimenti della testa e quelli degli occhi; l’occhio dominante e la distanza di lettura e il centro di rotazione dell’occhio identificandolo in soli trenta secondi.

Da VisionOttica Accardi puoi trovare una vasta gamma di lenti e degli ottici professionisti sempre pronti a consigliarti la soluzione più adatta al tuo benessere visivo. Vieni a trovarci nel nostro centro ottico.

VISIONOTTICA ACCARDI Viale Del Fante, 54/B 90146 Palermo 
091 5076942 | info[@]otticaaccardi.it | P.I. 05848710827